Attivo a Milano dal 1978, il Centro Studi Coreografici, diretto da Aldo Masella, autorizzato dal Ministero della P.I., e Renata Bestetti, rappresenta l’ideale punto di confluenza per quanti mirino ad una preparazione completa di livello professionale.
Il progetto prevede la collaborazione del Centro Studi Coreografici Teatro Carcano di Milano ad Associazioni ASD per la preparazione e l'avviamento ai corsi professionali di Danza Classica e Moderna di allievi in età compresa fra i 10 ed i 14 anni.
Lo scopo del progetto è l'inserimento di giovani talenti nei corsi professionali del Centro Studi Coreografici Teatro Carcano, rinomata struttura professionale di Danza, riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione e Internazionalmente nota per l'alto livello tecnico ed artistico dei suoi allievi.
Il progetto offre ad allievi di giovane età, residenti nelle provincie limitrofe di Monza Brianza e Como, la possibilità di usufruire dell'esperienza e dell'alto livello didattico e tecnico della prestigiosa scuola milanese, senza esporsi a numerose trasferte a Milano.
La direzione artistica e didattica dei corsi affiliati è affidata a Cristina Molteni che ne coordinerà orari, contenuti e rapporti tra il C.S.C. e le sedi ASD, garantendo per entrambi le parti professionalità e serietà d'intenti.

 

Di seguito il calendario con gli appuntamenti settimanali nella Sede di Cabiate.

FILTRI
Disciplina
Giorno della Settimana

Non c\\\'è nulla da mostrare.

Legenda:

A1 = 10/12 anni | A2 = 12/14 anni