A.C. Giselle
Passion for DanceSINCE 1992

“Giselle” nasce il 14 settembre 1992 a Biassono su iniziativa di Rosella Morra (attuale Direttrice Artistica) e di alcuni genitori di piccole allieve che già studiavano con lei. Laureata in architettura, la passione per la danza è' sempre stata al primo posto. Nel 1985 a soli 20 anni consegue,dopo 13 anni di studio, il Diploma di insegnante di Danza Classica presso la Society of Russian Style Ballet Schools di Londra. Nel 1992 consegue anche il Diploma A.N.M.B. di insegnante di Danza Moderna.
Dal 1983 al 1995 insegna in diverse scuole delle province lombarde e in Svizzera.
Nell'agosto del 1992 prende forma il sogno Giselle: Rosella decide di aprire un'Associazione Culturale. Giselle prende vita e inizia l'avventura con soli 4 corsi (due di danza classica e due di danza moderna).
Due anni dopo i corsi sono dieci e Rosella decide di dedicarsi completamente al suo sogno tersicoreo e lascia lo studio di architettura di Monza dove lavorava al mattino e nel primo pomeriggio.
Nel 1993 la Giselle apre una sede a Besana Brianza, nel 1995 ne apre una Cabiate e nel 2015 apre la quarta sede a Meda.